Contenuto Principale
Convenzione con i CAF (Centri Assistenza Fiscali) Stampa
Lunedì 02 Agosto 2010 14:21
La Giunta Comunale ha approvato uno schema di convenzione per instaurare forme di collaborazione con i Centri di Assistenza Fiscale (CAF) per gli adempimenti connessi all’erogazione delle Prestazioni Sociali Agevolate.

Nel dettaglio i CAF interessati potranno offrire la propria collaborazione gratuita al Comune con i seguenti obblighi:
  1. prestare l’assistenza necessaria nella compilazione della Dichiarazione Sostitutiva Unica (DSU);
  2. alla ricezione delle DSU ed al rilascio delle attestazioni ISE\ISEE;
  3. ad assitere i cittadini nella compilazione delle istanze per la richiesta di Prestazioni Sociali Agevolate collegate ai valori ISE\ISEE.
La disponibilità alla collaborazione gratuita all’assistenza dei Caf, iscritti nel relativo Albo Nazionale e titolari di specifica autorizzazione, va presentata al protocollo generale del Comune, utilizzando apposito modulo presso il Settore Politiche Sociali.

L’iniziativa del dottor Francesco Della Corte, assessore al ramo, e della dottoressa Anna Pannullo, dirigente del settore, individua in Valentino Russomando, il responsabile del procedimento.

Per informazioni ulteriori, gli uffici del Settore Politiche Sociali sono aperti al pubblico il martedì (9-12) e il giovedì (9-12; 16-18) al 3 piano dello stadio Pastena, in via Barassi (0828/677207).
 
Ricerca / Colonna destra
Mail@Solobattipaglia Facebook@Solobattipaglia Twitter@Solobattipaglia Youtube@Solobattipaglia FeedRss@Solobattipaglia

Serre Inverno - Natale Battipaglia 2014

Guida Programmi Tv